Diplomata brillantemente nel 1990 al Conservatorio "F.Venezze" di Rovigo dove nel 2010 ha conseguito anche il Diploma Accademico di secondo livello in musica da camera con il massimo dei voti e la lode.
Ha frequentato il corso di strumenti a percussione al Conservatorio "B.Marcello" di Venezia con la Prof. sa A. Dellisanti.
Ha seguito corsi di perfezionamento con illustri flautisti come C.Klemm, M.Ancillotti, M.Larrieu, A.Nicolet, J. Balint.
Dal 1991 al 1993 si è perfezionata presso l'Istituto Musicale Villa Contarini (Pd) al corso triennale superiore sotto la guida del M° A. Persichilli con il quale ha poi proseguito gli studi a Roma presso L'accademia Naz. di Santa Cecilia.
Come solista è stata premiata:
Ha suonato in concerti e opere organizzate dal Teatro Sociale di Rovigo e Treviso.
Ha frequentato la Scuola di musica di Fiesole (Fi) ed è stata percussionista e timpanista dell'Orchestra Giovanile Italiana.
Ha suonato con l'Orchestra Bochumer Symphonier.
E' stata selezionata per l'orchestra della Comunità Europea con la quale ha partecipato a tournè in Francia, Belgio e Lussemburgo.
Ha suonato con l'Orchestra Sinfonica Internaz. Giovanile, con l'Orchestra di Savona e con l'Ensemble Femminile "Fidapa" di Venezia.
Nel 2000 ha superato il concorso per il conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento di strumento musicale nella scuola media.
Dallo stesso anno è titolare della cattedra di flauto traverso presso la scuola secondaria di primo grado "M.M.Boiardo" di Ferrara.
Nell'A.A 2008/2009, in seguito a concorso, ha ricoperto l'incarico di Supervisore al tirocinio nei corsi abilitanti presso il Conservatorio di musica "A.Pedrollo" di Vicenza.
Svolge attività concertistica solistica e da camera.